Cucciolata C

Certenotti

Cucciolata C

Nascita: 07/07/2024

Cuccioli: 2 maschi

Padre: LoveLas Top Matryoshka

Madre: Jacqueline White Buffalo


7 luglio 2024, ore 4 del mattino: l'orologio biologico di Jacqueline preannuncia cuccioli a breve; decido di passare la notte sul divano per monitorare la situazione. A un certo punto Jacqueline si infila dietro al divano: niente di strano - penso - ai nostri gatti piace passeggiare dietro al divano; c'è abbondante spazio ed eventualmente ci vuole un attimo per spostarlo. All'improvviso, però, ho l'impressione che la gatta non sia più dietro al divano, ma dentro al divano. Dopo un rapido controllo scopro che ha trovato un piccolo varco per infilarsi sotto alla seduta; a questo punto la questione non è più spostare il divano, ma sollevarlo e, soprattutto, tagliarne la fodera per permetterle di uscire comodamente. Ecco perché abbiamo deciso di chiamare questa cucciolata Certenotti (anche se poi, nonostante la notte insonne, nostra signoria ha deciso di partorire a mezzogiorno). Di seguito i dettagli della cucciolata di questa super mamma.

Cardamomo Fusa d'autore

Genere: maschio ♂️

Colore: a 03 21 33 - blue tabby point bicolor

Peso alla nascita: 123 g

Gruppo sanguigno: A/A

Stato: riservato

Descrizione: È l'immagine della rotondità e della vaporosità e pare abbia già deciso di candidarsi come mascotte di tutti i buongustai. Nonostante le sue giornate colme di impegni, tra lunghe e abbondanti poppate, pacifici pisolini e le prime emozionanti esplorazioni, ha già trovato il tempo di dimostrarsi estremamente dolce e affettuoso regalandoci fin dal primo giorno di vita le sue delicate fusa... d'autore!


Cumino Fusa d'autore

Genere: maschio ♂️

Colore: a 03 21 33 - blue tabby point bicolor

Peso alla nascita: 111 g

Gruppo sanguigno: A /A

Stato: riservato

Descrizione: Anche lui, come il fratello, ha il fisico rotondeggiante di un lottatore di sumo e la morbidezza quasi impalpabile di una nuvola di cotone, unite a una spiccata curiosità verso il nuovo. Spesso lo sorprendo a fissarmi con un buffo sguardo interrogativo e mi domando quale bizzarra idea possa essersi fatto della specie umana. E' il principe dei buongustai e non esita mai a lanciarsi a capofitto sul latte materno, sul latte della zia o sulla ciotola della pappa!